MAZZEI ARCHITECTS HA PARTECIPATO ALL’HOSPITALITY DAY 2023 A RIMINI

EVENT

𝟭𝟬 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝗛𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝘁𝘆 𝗗𝗮𝘆 𝟮𝟬𝟮𝟯 – 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶

𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗙𝗮𝗿𝗼 ore 15

Mazzei Architects era presente con l’arch. Maja Dapcevic , specializzata in hospitality design la quale in qualità di relatrice ha presentato un progetto esemplare nel segmento luxury.

“Da 50 a 30: può la riduzione del numero delle camere essere una scelta vincente?

Hotel Splendido: un progetto di efficienza elegante”

 Un esempio di come attraverso lo  smart design si vada oltre il  tradizionale, creando spazi  alberghieri esclusivi in un mercato di forte competizione, dando vita ad un 𝗯𝗼𝘂𝘁𝗶𝗾𝘂𝗲 hotel – hotel a 5 stelle elegante e performante.


Noi di Mazzei Architects crediamo fortemente nella condivisione delle competenze e nell’integrazione fra discipline, per questo abbiamo deciso di puntare sull’ hospitality partecipando a questa giornata di seminari assieme ad altri testimonial dal mondo dell’hotellerie e del design, imprenditori illuminati e persone con interessanti esperienze da raccontare dalle quali prendere esempio, condividendo 𝗹𝗲 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗶 successo.“ Valerio Mazzei.

Hospitality Day è l’evento sul mondo dell’ospitalità di importanza internazionale, l’appuntamento annuale dove incontrarsi, conoscersi, condividere esperienze, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie più efficaci per migliorare il proprio lavoro. La giornata perfetta per scoprire le ultime tendenze del settore, con esperti e aziende tra le più innovative. Un grande spazio, il Palacongressi di Rimini, che riunisce operatori turistici, strutture ricettive, fornitori, esperti, architetti e consulenti.


#HospitalityDay #architecture #design #hotel #tourism #hospitality