PRESS RELEASE – Mazzei Architects tra le “IMPRESE CERTIFICATE CHE HANNO FATTO PROPRI I PRINCIPI DELL’UGUAGLIANZA” – il SOLE 24ORE 21/05/24

21 maggio 2024 il Sole 24 Ore ha dedicato lo spazio all’importante tema – paritร  di genere.

Come riporta il Sole 24 Ore , in Italia, la paritร  di genere sta facendo significativi passi avanti. Negli ultimi anni, l’introduzione di politiche mirate ha portato a notevoli progressi e le donne stanno guadagnando terreno in vari settori, dalla politica all’economia. Il mondo del lavoro sta cambiando in meglio e molte aziende stanno adottando politiche di  sensibilitร  lavorativa, favorendo un migliore equilibrio tra vita professionale e privata.

La nostra societร  Mazzei Architects รจ stata selezionata, assieme ad altre 5 societร , come un esempio positivo delle “ ๐—œ๐— ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ฆ๐—˜ ๐—–๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—™๐—œ๐—–๐—”๐—ง๐—˜ ๐—–๐—›๐—˜ ๐—›๐—”๐—ก๐—ก๐—ข ๐—™๐—”๐—ง๐—ง๐—ข ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ฃ๐—ฅ๐—œ ๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—œ๐—ก๐—–๐—œ๐—ฃ๐—œ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿโ€™๐—จ๐—š๐—จ๐—”๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—”๐—ก๐—ญ๐—” “.

Con determinazione, ci siamo sempre impegnati a superare le barriere che ostacolano uguaglianza di genere e che impediscono il realizzarsi di una societร  dove donne e uomini hanno le stesse opportunitร .

Le nostre politiche aziendali e il nostro codice etico hanno eliminato qualsiasi forma di discriminazione di genere. Abbiamo una rilevante partecipazione nei ruoli professionali dei nostri team che รจ rappresentata da donne con la paritร  salariale garantita.

Da questโ€™anno come riconoscimento del nostro impegno per l’uguaglianza di genere siamo fieri di aver ottenuto ๐—Ÿ๐—” ๐—–๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—™๐—œ๐—–๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—œ๐—ง๐—”’ ๐——๐—œ ๐—š๐—˜๐—ก๐—˜๐—ฅ๐—˜ ๐—จ๐—ก๐—œ/๐—ฃ๐—ฑ๐—ฅ ๐Ÿญ๐Ÿฎ๐Ÿฑ:๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ- Certitalia per i seguenti campi di applicazione: “erogazione dei servizi di progettazione nel campo dell’architettura e dell’ingegneria civile; direzione lavori; coordinamento della sicurezza e collaudi statici; verifiche sulla progettazione delle opere ai fini della validazione/approvazione, ai sensi della normativa vigente.”

Mazzei Architects su il Sole 24 Ore