La gamma di attività intraprese da Mazzei Architects persegue l’obiettivo di una progettazione integrata, caratterizzata dall’interazione di diverse competenze legate ai settori delle infrastrutture, dell’architettura, dell’ingegneria civile e dell’ambiente. 

La complessità dei progetti e delle competenze intraprese da Mazzei Architects è riconducibile ad aree progettuali principali indicate di seguito.

La metodologia della progettazione integrata si basa sull’interpretazione di un progetto come una complessa integrazione di esperienze e discipline diverse, con l’obiettivo di fornire soluzioni efficienti in un’ottica di sviluppo sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

Mazzei Architects aggiorna inoltre in modo costante le proprie competenze sulle normative e gli standard vigenti.

La formazione continua costituisce una caratteristica fondamentale per fornire assistenza a fondi di investimento, società immobiliari e società di gestione patrimoniale – offrendo supporto strategico nell’ambito di tutti i servizi complementari alla progettazione e finalizzati alla costruzione, manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare.

progettazione

architettonica

progettazione

impiantistica

progettazione

strutturale

project

management

bim

management

servizi

tecnici